Site-Aimeta-DEF-3

Dal 04-09-2017 Al 07-09-2017


Grand Hotel Salerno, Via lungomare Clemente Tafuri, 1 Salerno

Divisione Industriale

Evento


Partecipa all'evento



La Sintesi Sud sarà presente in veste di sponsor al 23° Congresso AIMETA (Associazione Italiana di Meccanica Teorica e Applicata) dal 4 al 7 Settembre 2017 presso il Grand Hotel Salerno (SALERNO).

 

Il Congresso dell’Associazione Italiana di Meccanica Teorica e Applicata AIMETA è da quasi cinquant’anni un’occasione di confronto tra i ricercatori che operano nell’ambito della Meccanica Generale, della Meccanica dei Fluidi, dei Solidi e delle Strutture, delle Macchine.

Obiettivo del congresso è la promozione dello scambio di idee e di esperienze tra i partecipanti, di stimolo verso nuovi temi di ricerca, di diffusione critica dei più recenti risultati scientifici. I temi trattati riguardano aspetti teorici, computazionali, sperimentali e tecnico-applicativi e si estendono a problematiche multi-fisiche ed intersettoriali.

La XXIII edizione del Congresso AIMETA è organizzata con il supporto dell’Università degli Studi di Salerno e si svolgerà al centro città di Salerno presso il Grand Hotel Salerno.

 

Per l’occasione, la Sintesi Sud presenterà le innovazioni tecnologiche nel campo digitale ed, al contempo, saranno eseguite dimostrazioni pratiche dal vivo con l’ausilio di diversi tipi di stampanti e scanner 3D.

Per maggiori informazioni contattare la SINTESI SUD srl al numero +39 0825 86 70 10 oppure inviando richiesta tramite mail all’indirizzo info@sintesisud.com.

SCARICA QUI IL PDF DELL’EVENTO

 

http://www.sintesisud.com

http://www.aimeta2017.unisa.it/




Iscriviti all'evento compilando il modulo che segue

Dati Anagrafici Partecipante

Compila in questa sezione le informazioni relative al partecipante dell'evento


Dati Azienda

Compila in questa sezione le informazioni relative all'azienda per cui prenderai parte all'evento



Privacy Policy
Si prega di attendere ...